FOTOREPORTAGE DI MATRIMONIO

​Servizi fotografici  spontanei ed eleganti per le tue nozze nelle location più esclusive della Puglia.

Marco Odorino Studio ha fatto dei propri servizi fotografici non solo un prodotto creativo, ma anche uno scrigno di emozioni, che non vi stancherete mai di sfogliare.

Servizi offerti

Il team di fotografi racconterà la vostra giornata in maniera semplice, pulita e spontanea. Lo studio predilige una fotografia senza fronzoli, assolutamente reale e vera: la tecnica del reportage, unita a un posato leggero e senza pose imbarazzanti è ciò che vi proporremo, utile anche per sciogliersi di fronte all'obiettivo.

Marco Odorino studio offre un pacchetto sposi che include la consegna delle migliori fotografie in alta risoluzione su una pen-drive o, su richiesta, svariati modelli di album fotografici tra cui scegliere.

per aiutarti anche nel comprendere e confrontare tanti stili e punti di vista ti invitiamo a visitare il sito per eccellenza dei fotografi fotogiornalisti di matrimonio  www.wpja.com

membro dal 2007 marco odorino photography orgoglioso di farne parte   

 

www.wpja.com/wedding-photographers/marco-odorino

Ci piacerebbe mostrarti di persona i nostri servizi fotografici le nostre tante ozpini su album, tele quadro, servizi wedding film e valutare considerando le vostre esigenze ed aspettative  quello che puo' fare al caso vostro   Chiamaci  per fissare un appuntamento saremo contenti di incontrarvi! 

​In questi giorni, sembra che molti fotografi di matrimoni siano fotoreporter di matrimoni.

In effetti, il fotogiornalismo, in relazione alla fotografia di matrimonio, è diventato più una parola d'ordine negli ultimi anni che una descrizione reale dello stile di un fotografo.

Ma da dove viene il termine fotoreporter in primo luogo?

Fotogiornalismo è un termine che viene effettivamente utilizzato per descrivere uno stile di giornalismo realizzato attraverso la fotografia che viene utilizzato per raccontare storie in notizie, riviste e altre pubblicazioni. In qualità di giornalista, ci si aspettava che i fotoreporter osservassero e registrassero gli eventi mentre si svolgevano, senza alcuna interferenza o adulterazione. Alla fine degli anni '80, all'inizio degli anni '90, un gruppo di fotogiornalisti si trasferì nel settore della fotografia di matrimonio e creò un nuovo stile unico di fotografia chiamato fotogiornalismo di matrimonio.

 

Quando è stato introdotto nel settore della fotografia di matrimonio, questo nuovo stile di fotografia di matrimonio è stato una boccata d'aria fresca. Prima di quel momento, la fotografia di matrimonio sembrava essere saldamente radicata in una serie standardizzata di scatti ed effetti perfetti dall'aspetto cliché. Ogni ritratto di matrimonio aveva lo stesso aspetto glamour con un leggero lavaggio sull'immagine. La fotografia di matrimonio consisteva nel catturare e persino fabbricare la stessa identica immagine con ogni cliente.

 

Il fotogiornalismo di matrimonio ha adottato l'approccio standard ai matrimoni e l'ha ribaltato. Invece di aiutare il fotografo di matrimoni a guidare e dirigere il giorno del matrimonio, ora si è tirato indietro e ha lasciato che le cose accadessero naturalmente. Invece di creare scene perfette per ogni momento, il fotografo di matrimoni si è sforzato di catturare la verità e il realismo nel momento reale. Il risultato è stato una fotografia che non era più standardizzata come prodotto in scatola venduto dallo scaffale del tuo negozio di alimentari. Piuttosto, ogni cliente ha ottenuto immagini personalizzate che potrebbero non essere state impeccabili, ma erano perfette per catturare l'emozione e l'atmosfera reali della scena.

Fotogiornalismo di matrimonio oggi Avanti veloce di 20 anni e sembra che ogni singolo fotografo di matrimoni oggi sembri essere un fotoreporter di matrimoni. Perché? Bene, perché i fotografi hanno paura di perdere clienti se non usano il termine di marketing da qualche parte nel loro materiale. Tuttavia, nonostante l'uso del fotoreporter, ci sono molti fotografi là fuori che non hanno esperienza nel fotogiornalismo di matrimonio o nel fotogiornalismo in generale. In effetti, spesso il loro portfolio non mostra nemmeno scatti in stile fotogiornalistico.

CONTATTACI

studio fotografico Marco Odorino

via Marsala 104, Monopoli - Bari 70043

tel. 080 9376936  mobile 339 2087337

marcoodorino@gmail.com

arrow&v
arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato!

  • Black LinkedIn Icon
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Google+ Icon
  • Black Instagram Icon