Da quando ci siamo incontrati entrambi avevamo questa connessione incredibilmente forte l'uno con l'altro. 

Questa stessa connessione che ci aiuta a lavorare così bene insieme ai matrimoni e ci ha dato una vita di viaggi e avventure.

Domy è una persona incredibilmente gentile, cordiale e meravigliosa che non solo si assicurerà che tutto sia sotto controllo, ma manterrà il sorriso sui volti delle persone mentre ciò accade.

Fondamentalmente, quando assumi un fotografo per il giorno del tuo matrimonio, stai invitando estranei a far parte di un momento così intimo della tua vita. Vogliamo rompere quella parte " sconosciuti " e mostrarvi un po 'chi siamo come persone, e non solo professionisti. Alla fine, vogliamo che tu ti senta a tuo agio con noi come se fossimo ci conoscessimo da un po.


Crediamo fermamente nell'autenticità e nel vivere la propria vita. È così facile essere spinti in una direzione in cui non vuoi andare (almeno, non onestamente), 

Viviamo la nostra vita nel modo in cui vogliamo, e facciamo del nostro meglio per non lasciare che ciò che vogliono gli altri determini il modo in cui le nostre vite vengono vissute.

 

Adoriamo viaggiare. Siamo sempre stati viaggiatori.  Amiamo il nostro lavoro anche per questo, ci portato in giro per il mondo, non c'e' cosa piu' bella che potremmo chiedere - e anche quando non lavoriamo; il mondo aspetta di essere esplorato con i nostri occhi e il nostro cuore.

Non possiamo esprimere la gioia pura e istintiva che proviamo, essere diventati genitori  ci ha resi incredibilmente piu' felici, Alessandro ha dato tutto un' altro senso alle nostre vite.

1/10
IMG_0553.jpg

Lo studio fotografico di marco odorino è in grado di suggerire agli sposi la giusta location per le foto, secondo lo stile desiderato, e rendere indimenticabile il grande giorno. Gusto ed eleganza sono la filosofia di base: i servizi fotografici sono realizzati con sobrietà, unendo reportage e installazione, per scatti emozionanti e suggestivi. La capacità sta nel far sentire gli sposi a proprio agio, senza mai prestare loro la loro attenzione e l'esperienza e la sensibilità di questi professionisti garantiscono il miglior risultato in ogni situazione. La dedizione e la passione per questo lavoro ne fanno uno degli studi fotografici più richiesti.

La VERA storia del tuo matrimonio. Nessuna posa imbarazzante. Niente sorrisi falsi Voglio raccontare la storia onesta di ciò che accade il giorno del tuo matrimonio. Dai preparativi del mattino fino a quando la pista da ballo sta saltando. Per me la fotografia di matrimonio documentaria riguarda i momenti, le reazioni, le emozioni e l'atmosfera autentici. Il tuo matrimonio è unico e voglio immortalare tutto, senza interrompere i tuoi festeggiamenti per farti posare per me. Troverai molte più informazioni e molti esempi del mio lavoro, qui sul mio sito. Se hai domande, o vuoi verificare la mia disponibilità per la data del tuo matrimonio, allora per favore. Come lavoro: lavoro in modo molto naturale e spontaneo raccontando il tuo matrimonio in modo semplice, la mia filosofia di lavoro si basa su una fotografia di storie. Credo che la fotografia di racconto non debba essere manipolata o alterata ma debba essere limitata alla realtà dei fatti, mi concentro molto sul racconto, sulla qualità delle immagini e non sulla quantità, a chi mi chiede quante foto Faccio ad un matrimonio rispondo che è "la qualità che fa la differenza". Ricorda che la fotografia guadagnerà valore nel tempo e non immediatamente, quindi investi i tuoi soldi per un fotografo di matrimoni che possa esprimere al meglio le tue emozioni.

Cosa c'è nella mia borsa: fotografo matrimoni principalmente con luce naturale quindi senza usare flash o altri tipi di illuminazione, ho con me solo un faretto tascabile in caso di estrema necessità.
Non mi piace l'illuminazione artificiale, la messa in scena o la posa. Mi piace la realtà. Momenti spontanei, congelati in un'immagine, da vivere per sempre. Non mi interessano le tecniche stravaganti e non ho nemmeno bisogno di passare del tempo di qualità con le tue scarpe. Produco immagini di matrimonio narrative naturali e oneste con colori realistici e bianchi e neri neutri che saranno fantastici tra 50 anni come lo sono adesso. Ho girato il mio primo matrimonio in questo modo nel 1997, e questo è stato il mio approccio da allora. Se ti è piaciuto quello che hai visto e letto, allora sarebbe un privilegio fotografare il tuo matrimonio.

GET IN TOUCH

We'd love to hear from you