Fotografo per Matrimonio all'Estero

Sposarsi all’estero, in una location magica e romantica, è sicuramente il sogno che oggi si avvera per molte coppie, un momento ricco di emozioni travolgenti, da rivivere nelle foto del proprio album di matrimonio.

Marco Odorino, fotografo per matrimoni all’estero e in Italia, regala agli sposi che si affidano alla sua competenza, foto indimenticabili. Ogni sguardo, ogni lacrime di gioi, le risate con amici e parenti vengono racchiuse in scatti ricchi di emozioni e sentimento, per far rivivere quelle stesse emozioni anche a distanza di tempo.

Riuscire a fermare con immagini cariche di sentimenti, momenti autentici di vita condivisi con le persone che più si amano, è ciò che ogni coppia desidera e grazie a Marco Odorino Photography possono emozionarsi davanti agli scatti che raccontano questi attimi di vita, vissuti nel giorno più bello magari in una capitale europea, in riva al mare, in una romantica masseria in Puglia oppure in una città d’Oltre Oceano.

Rivivere col tempo tutte le emozioni provate e i momenti condivisi con le persone che più si amano, è quanto di più bello ci possa essere sfogliando il book fotografico di quel giorno e tutto questo è possibile grazie anche alla professionalità e all’esperienza pluriennale di Marco Odorino Photography, fotografo per matrimoni all’estero e in Italia.

Vieni a trovarmi presso il mio studio di Monopoli (Bari) per scoprire dal vivo alcuni lavori e capire le mie capacità ed il mio stile.

 

Valutiamo insieme, senza impegno, se il mio lavoro rispecchia i tuoi gusti.

 

I miei Contatti

 

phone +39 080 9376936 mobile +39 339 2087 337

 

info@albumdeiricordi.com

 

Get Skype and call me for free: marcoodorino